Spedizioni

I Prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo d’ordine.

Le Spese di Consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sull’ E-shop, nel modulo d’ordine e nella Conferma dell’Ordine. Il loro valore dipende anche dall’importo totale del singolo ordine.

La spedizione dei Prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’intero importo dell’ordine (comprensivo del prezzo dei Prodotti acquistati, dell’IVA ed eventuali tributi, se dovuti, e delle Spese di Consegna) sia stato regolarmente effettuato dal Cliente.

 

La Società effettuerà la consegna dei Prodotti acquistati a cura di vettori specializzati, solo nelle zone geografiche specificate nell’ E-shop, [con servizio standard –fatte eccezioni eventuali ulteriori opzioni a scelta del cliente- e senza avviso di consegna, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali].

 

La consegna dei prodotti che hai acquistato su www.unicoesano.com avviene, tramite _EWC SRL___, Via_BARNABA ORIANI 153_– CAP_00197_ Comune_ROMA_ (RM), COD.FISC P.IVA __10588471002__, entro N°_15_ giorni lavorativi in tutta Italia, a partire dalla data dell’ordine (fino ad un massimo di N°_60_ giorni lavorativi per le pentole) . I termini di consegna sopra indicati sono puramente indicativi e non essenziali. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al Cliente.

Al momento della consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sulla Conferma dell’Ordine.

In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Cliente o l’incaricato di sua fiducia, dovranno provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto e contattare il Customer Care della Società (segreteria@ewc.it) entro e non oltre 8 (otto) giorni dalla Consegna. Sono in ogni caso salve le garanzie di legge.

Al termine dei tentativi di consegna e falliti i contatti con il Cliente, trascorsi eventuali periodi di giacenza senza che il Cliente provveda al ritiro dei Prodotti, l’ordine sarà automaticamente annullato e i Prodotti saranno restituiti alla Società. La Società rimborserà al Cliente il valore dell’ordine, trattenendo le Spese di Consegna e quelle sostenute per la giacenza e restituzione dei Prodotti alla Società.

Le spese sono calcolate in modo automatico in base al peso, al volume degli articoli acquistati e all’area geografica di riferimento.

 

per la spedizione nelle regioni: Calabria Sardegna e Sicilia, ci sarà un rincaro del 12% sul prezzo di spedizione, a causa di “tasse di trasporto regionali”.

Tracciamento

Se desiderate avere info sul tracciamento del vostro pacco contattateci su segreteria@ewc.it

Pagamento

Metodi di pagamento

La EWC_srl ti permette di acquistare on line i numerosi prodotti presenti, accettando queste 3 forme di pagamento:

 

PayPal: attraverso il circuito certificato più conosciuto al mondo paypal.

Carta di Credito: Gli utenti possono pagare con Carta di Credito sempre attraverso il circuito di pagamento online di PayPal.

Bonifico: pagamento con Bonifico Anticipato a queste coordinate:

___IT79D0760115400001006966905 ____BANCOPOSTA_______________

___IT67F0538777340000000544687 ____BPER BANCA______________

 

Ricevuta d’acquisto/Fattura

Una volta effettuato il pagamento, ti sarà inviata la ricevuta d’acquisto direttamente alla tua casella di posta elettronica. Tutti i prezzi che visualizzi all’interno delle pagine del sito e nel carrello sono comprensivi di imposte. Ad ordine completato verrà inviata via mail la fattura.